Zalf presenta la nuova collezione Web

Zalf presenta la nuova collezione Web

Scrittoio-WebLa nuova collezione Web di Zalf – brand del Gruppo Euromobil specializzato in camere per bimbi e ragazzi, soluzioni living e per l’ufficio – è composta da letto e scrittoio.

Il letto Web è tessile con giroletto rivestito in tessuto sfoderabile, con sommier e testiera imbottita.
È disponibile sia in versione letto singolo che da una piazza e mezza (220 centimetri di lunghezza, 126 di larghezza e 90 di altezza per la testiera.
Il letto Web poggia su gambe in legno dalla forma particolare e distintiva che sono disponibili nei colori bianco, canapa e olmo sand.

Lo scrittoio Web è dotato di gambe in legno con la stessa forma del letto Web e misura 135 centimetri di larghezza, 80 di profondità e 72,8 di altezza.
Il piano è in melaminico dallo spessore di 2,8 centimetri ed è disponibile in diciassette diversi colori: bianco, canapa, rovere bianco, rovere canapa, natural wood, grey wood, avorio, selce, mango, arancio, lilla, azzurro, blu glicine, blu baltico, verde eden e i due nuovissimi colori materici olmo sand e olmo amazon.

Tutte queste colorazioni sono disponibili anche per il letto Web e sono perfettamente abbinali e integrabili con gli altri completamenti d’arredo Zalf, per la massima libertà compositiva della camera per bimbi e ragazzi.