XERA, novità a Eurocucina 2016…quando l’acciaio incontra

XERA, novità a Eurocucina2016…quando l’acciaio incontra l’arte nasce XERA

#XERA è una realtà in continua crescita, potrebbe essere definita una “falegnameria industriale dell’acciaio”, per la cura e l’attenzione meticolosa al dettaglio e all’essenza della materia.

L’acciaio Inox e l’acciaio colorato sono i protagonisti assoluti di tutti i modelli XERA. Ogni elemento strutturale (casse, schienali, ripiani, top e zoccoli) è realizzato in questo materiale nobile che, in fase di smaltimento, può essere riciclato al 100% testimoniando così l’attenzione dell’azienda al tema dell’eco-sostenibilità.
Oggi tra le numerose proposte di #cucine firmate XERA, l’acciaio viene sempre più combinato a diversi materiali e proposto in varie finiture per personalizzare ancora di più la propria cucina.

In collezione sono numerose le collaborazioni con architetti e designer come Daniele Lo Scalzo Moscheri, che segue la direzione artistica dell’azienda e che ha firmato le ultime novità, e Marco Ferreri.

Situata a Conegliano Veneto (TV), è presente sul mercato da 15 anni, e produce cucine in acciaio per il settore domestico. E’ un’azienda che investe costantemente in ricerca, tecnologia e sviluppo per progettare cucine ad alta prestazione che, oltre al design e alla cura dei particolari, sono riconosciute nel mondo per la loro funzionalità e qualità.

“Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l’acciaio, non è il vetro l’elemento più resistente. Il materiale più resistente dell’edilizia è l’arte”. Gio Ponti
www.xeraonline.com

Questo slideshow richiede JavaScript.