Whirlpool, in cucina tra innovazione e capienza extra large

Whirlpool offre tante soluzioni innovative per la la conservazione dei cibi focalizzando l’attenzione sulla gestione dello spazio…

Come il frigorifero combinato Everest Serie 400: 75 cm di larghezza, 193 cm di altezza e 400 lt di capacità netta per conservare al meglio gli alimenti, offre così il 45% di spazio in più rispetto a un frigorifero standard da incasso.

Le bottiglie si possono posizionare orizzontalmente con il collo leggermente alzato per evitare perdite di liquido. All’occorrenza questo spazio, grazie alle sue notevoli dimensioni, si può utilizzare anche come un normale ripiano.

Un intero cassetto dedicato a frutta e verdura che prevede un separatore per i cibi più delicati.
Le guide metalliche lo rendono completamente estraibile, scorrevole e permettono una completa visibilità nel vano.

Due cassetti dedicati alla conservazione di alimenti di piccole dimensioni, snack salutari o formaggio, caratterizzati dalla estrema facilità di accesso.

Il frigorifero è inoltre dotato delle migliori tecnologie per la conservazioni dei cibi: 6° senso Fresh Control, la tecnologia intelligente che permette di mantenere la corretta temperatura e umidità in tutte le parti del frigorifero; Freeze Control, i sensori intelligenti che monitorano e riducono le fluttuazioni di temperatura nel freezer e, per finire, Stop Frost, un elemento raccogli brina facilmente rimuovibile e lavabile.