Whirlpool Absolute Piano Cottura ad Induzione

Whirlpool Absolute Piano Cottura ad Induzione

Il piano cottura è dotato di un’interfaccia utente sempre più intuitiva che offre la possibilità di controllare singolarmente ogni zona di cottura.

Il piano cottura a induzione 6° Senso è dotato di FlexiCook, una zona di cottura molto ampia che si adatta a tutte le dimensioni di pentole (da quelle piccole fino a quelle lunghe 38 cm). La tecnologia FlexiCook rileva automaticamente la superficie della pentola attivando solo la zona di cottura sulla quale viene posizionata. È ideale per cucinare grandi quantità di cibo in maniera omogenea perchè la temperatura viene matenuta costante su tutta la superficie della pentola.

Inoltre, il pannello comandi “Touch Control” è estremamente semplice da usare e permette di esprimere la propria creatività in cucina con un semplice tocco. Tutte le impostazioni sono immediatamente visibili sul display: le zone di cottura attive sono evidenziate da led e ciascuna zona è dotata di timer indipendente.

La nuova Estetica Absolute di Whirlpool, applicata agli elettrodomestici nasce dall’esigenza di combinare un design unico e intuitivo con performance eccellenti, garantendo un eccezionale risparmio di tempo. E’ nata così una linea completa di elettrodomestici che, per la prima volta, porta la tecnologia 6° Senso, caratteristica del top di gamma, anche nella categoria di fascia media, rendendo il marchio Whirlpool ancora più competitivo sul mercato.