Tomasella – Proposte per la camera da letto

Soluzioni per la zona notte semplici e insieme personalizzabili

Tomasella – Proposte per la camera da letto

Oggi ogni ambiente della casa viene vissuto a 360°, anche la zona notte. Se la cucina si mescola con il living e diventa luogo di ritrovo e la cameretta dei ragazzi è da sempre un luogo di gioco, riposo e studio, anche la camera da letto non è più dedicata solamente al dormire.

Nella zona notte ci rilassiamo, leggiamo, guardiamo la Tv, ci prendiamo una pausa dalla routine quotidiana.

Tomasella propone molteplici soluzioni per la zona notte, fra cui alcune votate per stile e attitudine alla creazione di ambienti semplici, lineari e rilassanti.

Ad esempio il letto Stropiccio, un prodotto informale di facile inserimento in molti ambienti. La sua testiera ha un ridotto ingombro e presenta una delicata plissettatura, così come il suo giroletto, imbottito e stondato.

Fra i rivestimenti possibili troviamo molti tessuti, l’econabuk, le ecopelli e le pelli. I suoi piedi sono disponibili in tre versioni. Le sue misure vanno dalla standard matrimoniale a diverse dimensioni extra-size.

Naturale complemento del letto Stropiccio possiamo considerare i contenitori Athena, caratterizzati dalle gole verticali per l’apertura disposte in modo asimmetrico, diventando così motivo decorativo.

Anche per questo gruppo notte, semplice nelle sue forme ma originale nel suo stile, sono disponibili diversi colori e finture.