Tomasella, nuove proposte per la zona notte

Eleganti e funzionali soluzioni per la notte firmate Tomasella

Tomasella, nuove proposte per la zona notte

Per la zona notte Tomasella ha aggiunto alla sue collezioni alcune nuove proposte per un arredamento originale ed elegante ma anche ricco di funzionalità.

Una di queste è la nuova linea Kryzia, che comprende un armadio ad apertura scorrevole con 2 grandi ante. Queste ultime sono divise a metà altezza da un incavo creato dal curvarsi del pannello inferiore. Il pannello inferiore è poi completato nei lati verticali da una cornice di circa 10 cm complanare e in tinta. All’armadio un letto che ne riprende la caratteristica cornice, in questo caso la fascia perimetrale corre anche lungo il bordo superiore della testata e il pannello curvo va a creare il caratteristico incavo proprio sotto di essa. L’incavo della testata ospita una fila di LED che crea una funzionale e suggestiva illuminazione.

Le finiture disponibili vanno dal materico opaco al materico a poro aperto, passando per i laccati opachi sia lisci che a poro aperto.

Un’altra nuova proposta per la zona notte Tomasella è rappresentata dal gruppo notte Vip, composto da comodino a 2 o 3 cassetti, comò a 3 cassetti e settimanale a 5 cassetti.

In questi contenitori la struttura delinea un solco verticale ai lati del frontale permettendo l’apertura dei cassetti e al contempo caratterizzando l’estetica del mobile.

Per Vip sono disponibili diverse finiture e colori: materico, materico a poro aperto, materico opaco, materico legno, materico legno nodato, laccato a poro aperto. E’ inoltre possibile avere i frontali e la gola in vetro o specchio.