Team7, cucina Loft una buona dose di legno naturale

Team7, cucina Loft una buona dose di legno naturale

La cucina #loft è la versione contemporanea della cucina tradizionale, per chi ama la cucina e il legno e predilige l’artigianalità vera e i materiali naturali.

Il suo design entusiasma per il fascino vigoroso del legno, così come per i dettagli curati con tecniche di fabbricazione tradizionali.

#TEAM 7 nasce oltre 50 anni fa’, da una piccola falegnameria di Ried im Innkreis nel cuore dell’Austria settentrionale e, oggi, si attesta come il leader mondiale nella produzione di mobili in legno massello naturale.
Da allora lo spirito pionieristico dei proprietari e la loro sensibilità verso il rispetto della natura, tradotto in una produzione eco-sostenibile, hanno permesso che la passione per la lavorazione del legno si unisse al design contemporaneo.
Il processo di produzione è altamente personalizzato in tutte le sue fasi: dalla singola scelta del materiale alla composizione modulare che più si adatta all’ambiente abitativo del cliente.
team7-cucina-loft7aLa produzione comprende cucine, tavoli, sedie, complementi soggiorno, tavoli bassi, oltre che l’arredo completo per la zona notte e l’home office.

Il marchio austriaco di qualità ecologica certifica gli ambienti sani, liberi da sostanze nocive.

Certifica inoltre che il legno impiegato proviene da una selvicoltura sostenibile e favorisce un ambiente abitativo sano, grazie agli speciali trattamenti delle superfici. www.team7.it