TEAM 7 presenta tutte le novità a imm cologne 2016

 TEAM 7 presenta tutte le novità a imm cologne 2016

TEAM 7 presenta a #immcologne 2016 numerose novità, integrazioni alle serie già esistenti e i trend più recenti nel campo dell’arredo.

Per imm cologne 2016 l’azienda austriaca ha mescolato forme, materiali e colori ed ha dato vita a numerose novità, presenti in tutte le categorie di prodotti e accomunate da una stessa ambizione, quella di riunire il design all’avanguardia con il massimo del comfort.

Mobili singoli dalle numerose varianti, serie versatili e dettagli ben studiati: ecco come l’azienda austriaca, leader mondiale nella produzione di mobili e complementi in legno naturale di design, arricchisce ancora una volta la sua gamma di prodotti con elementi unici, in cucina come nella zona notte o nel living.

“Amiamo il legno” – ispirata da questa dichiarazione d’amore per il materiale, per la natura e la sostenibilità, Team7 presenta il nuovo portale e il nuovo video: www.team7.at/it

TEAM 7 nasce oltre 50 anni fa’, da una piccola falegnameria di Ried im Innkreis nel cuore dell’Austria settentrionale e, oggi, si attesta come il leader mondiale nella produzione di mobili in legno massello naturale.
Da allora lo spirito pionieristico dei proprietari e la loro sensibilità verso il rispetto della natura, tradotto in una produzione eco-sostenibile, hanno permesso che la passione per la lavorazione del legno si unisse al design contemporaneo.
Il processo di produzione è altamente personalizzato in tutte le sue fasi: dalla singola scelta del materiale alla composizione modulare che più si adatta all’ambiente abitativo del cliente. 
La produzione comprende cucine, tavoli, sedie, complementi soggiorno, tavoli bassi, oltre che l’arredo completo per la zona notte e l’home office. #TEAM7, it’s a tree story.