TEAM 7, anteprima Eurocucina 2016 con “total glass”

TEAM 7, anteprima Eurocucina 2016 con “total glass”

Anche quest’anno l’azienda austriaca #TEAM7, leader mondiale nella produzione di mobili e complementi di design in legno massello naturale, sarà presente a #Eurocucina, con le ultime novità in cucina e non solo.

Nel settore cucine, la grande novità è rappresentata dalla nuova versione della cucina Linee, che si presenta per la prima volta in una veste “total glass”.

La cucina Linee (Design Sebastian Desch) si presenta per la prima volta interamente di vetro vestita: mantenendo la medesima anima in legno massello naturale, e che caratterizza tutte le cucine del brand austriaco, è possibile realizzare la propria cucina dei sogni in un colore a scelta, secondo il sistema cromatico NCS.

Con la sua versatilità ed il design lineare e pulito, la cucina Linee – la più venduta tra le cucine TEAM 7 – offre soluzioni perfette per ogni spazio e per tutti i gusti: dalla semplice cucina in linea all’ampia cucina con isola di cottura, classica oppure contemporanea.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La progettazione permette anche la massima flessibilità relativamente ad altezze, larghezze e profondità, diverse modularità per aperture e ferramenta, varie possibilità per le maniglie e per i frontali, assieme agli eleganti fianchi in vetro colorato. www.team7.it