Stosa Store Udine, Showcooking con Simone Rugiati

Sarà un connubio tra Friuli Venezia Giulia e Toscana

Stosa Store Udine, Showcooking con Simone Rugiati

Grande inaugurazione il prossimo 18 marzo nello #Stosa Store Udine (località Tavagnacco). Per l’occasione sarà presente anche lo chef Simone Rugiati, testimonial del brand toscano che animerà l’evento con uno speciale showcooking, utilizzando la cucina Infinity presente nello store a partire dalle ore 17.00.

Sarà un connubio tra Friuli Venezia Giulia e Toscana: Rugiati mescolerà sapientemente sapori e ingredienti delle due regioni, a fine esibizione gli spettatori potranno richiedere uno scatto ricordo con lo chef

Il nuovo Stosa Store di Udine è uno spazio di circa 270 mq, dove troviamo le composizioni delle collezioni più rappresentative di Stosa: la cucina moderna Infinity, la cucina Alevè, proposta con una particolare nicchia in metallo, le cucine Replay e Rewind mixate fra loro, Maya Wood, una cucina destrutturata che reinterpreta alcuni elementi dell’artigianato tradizionale toscano, come le vetrinette o il tavolo in legno massello con piano cottura integrato, la contemporanea York. A queste cucine moderne si aggiungono Aliant, City e Maya con maniglia a diamante e la classica Bolgheri.

Completano l’offerta le carte da parati e l’oggettistica, sviluppate da Stosa Cucine per ciascun modello di cucina sulla base di stili di vita differenti. L’intento dell’azienda è dare a ognuno tutti gli strumenti necessari a progettare il total look della propria cucina, creando un ambiente armonioso che può includere anche il living.

La collaborazione fra Stosa Cucine e Simone Rugiati esprime al meglio i valori tipici della toscanità: genuinità, passione, autenticità, tutti aspetti che si riflettono nel design delle cucine Stosa.“Con Simone siamo già al terzo anno di collaborazione; lo abbiamo scelto nuovamente perché abbiamo molto in comune; non solo le origini toscane, ma anche la passione che mettiamo nel lavoro e l’attenzione alla qualità delle materie prime lungo tutta la filiera” spiega David Sani, Direttore Commerciale Italia, che conferma anche la crescita a doppia cifra che l’azienda, produttrice di cucine da oltre cinquant’anni, sta vivendo sia in Italia sia all’estero
Stosa Store Udine qualche scatto dello Showroom

Questo slideshow richiede JavaScript.