Stosa presenta Aliant: protagonista il vetro

Stosa presenta Aliant: protagonista il vetro

La nuova cucina di Stosa ALIANT interpreta uno dei materiali più puri: il vetro, la cucina Aliant può essere integrata con ante ed elementi per soluzioni inedite, è una cucina che soddisfa tutti i gusti anche i più sofisticati.

Nell’anta Aliant la superficie del vetro appoggia all’interno di un telaio alluminio finitura Titanio, così le ante, una volta chiuse, creano un effetto omogeneo ed elegante. La maniglia è integrata nel telaio alluminio e reinventa il concetto di gola. Per la cucina Aliant una selezione di vetri lucidi e opachi in 7 raffinati colori.

tavineaNella cucina Aliant troviamo nuovi modi di organizzare lo spazio con la nuova linea “TAVINEA”: Tavinea è un nuovo sistema organizzativo-innovativo all’interno di cassetti e cestoni dalle linee oblique per gli utensili della cucina, utilissimi per ordinare anche i mestoli ed i coltelli più ingombranti. Una grande ricerca formale anche all’interno dei cestoni con eleganza e ordine, un mix di materiali durevoli come metallo e legno.

Anche l’illuminazione all’interno dei cassetti è rinnovata con “Detrit”, una sottile fonte di luce per un effetto gradevole e di grande utilità, DETROIT è la barra luminosa a LED con sensore elettronico che permette l’accensione e lo spegnimento automatico della lampada alla chiusura del cassetto.