Stosa, novità cucina Infinity/Diagonal, maniglia a gola

Stosa, novità cucina Infinity/Diagonal, maniglia a gola

Novità in casa #Stosa che presenta in anteprima la cucina #Infinity/Diagonal, dal design moderno e funzionale.

L’elemento caratterizzante della cucina Infinity/Diagonal è l’innovativo sistema di apertura Diagonal, secondo cui la maniglia viene montata direttamente sull’anta, a sua volta lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40°, che agevola la presa e l’apertura rispetto alle ante con taglio a 30° che si trovano sul mercato.

Il modello Infinity è disponibile in una palette cromatica ricca di nuance dai toni avvolgenti che si intrecciano in un gioco di texture.

Infinity_diagonal-stosa1Le nuove finiture Decor, Cemento e Calce, conferiscono matericità a una cucina dal disegno essenziale, per un sodalizio perfetto tra il piacere tattile della materia e quello visivo dell’armonia dei colori.

Le cucine #Stosa sono pensate, progettate e realizzate esclusivamente in Italia, 100% made in Italy. Le collezioni del marchio unisono la tradizione della migliore produzione d’arredamento toscana all’innovazione di un design intelligente, competitivo ed ecosostenibile, con oltre 30 modelli e più di 200 finiture per ogni tipo di esigenza e di stile, dal classico al moderno, al contemporaneo, con un design altamente funzionale, attento a estetica, praticità, solidità e tecnologia in ogni dettaglio strutturale e decorativo. www.stosacucine.com