Stosa Cucine apre il secondo Store a Milano

STOSA CUCINE FA IL BIS CON LO STOSA STORE MILANO E SIMONE RUGIATI

Stosa Cucine apre il secondo Store a Milano

Stosa Cucine continua il consolidamento della propria rete commerciale con l’apertura di nuovi punti vendita monomarca.
Dopo la recente apertura dello Store a Milano nel mese di settembre al numero 9 di Corso Lodi nella zona di Porta Romana, domani apre il secondo STORE in Via Ignazio Ciaia a Milano a partire dalle ore 18.00.

Come sempre all’inaugurazione del punto vendita sarà presente il testimonial e Chef Simone Rugiati. Lo Chef si esibirà in un entusiasmante show-cooking per tutti gli ospiti presenti, che potranno assaporare il gusto della tradizione e della qualità certificata 100% Made in Italy, e tante sorprese “social” da condividere con amici e parenti.

nel nuovo Store di ben 400 mq distribuiti su due piani (piano terra e piano inferiore) sono esposte 13 composizioni di cucine, dal moderno all’industrial, dal contemporaneo al classico evergreen.

Lo Store Milano è il frutto di un’esperienza trentennale nel settore cucine del cliente Gedal, con ben due negozi sul territorio, Stosa Point Lissone e appunto il nuovo Store Milano.

Tutti gli Stosa Store, offrono servizi esclusivi e un’assistenza completa a 360 gradi, dal pre al post vendita, dal sopralluogo nell’abitazione alla progettazione personalizzata con rendering in 3D, dalla scelta dei materiali al montaggio con personale altamente qualificato.