Somma, grande successo alla fiera Maison et Objet 2016

Somma, grande successo alla fiera Maison et Objet 2016

#Somma ha presentato alla recente #Fiera di Parigi #MaisonetObjet 2016 la nuovissima collezione di biancheria per la casa, chiamata “Oscar”.

#Oscar, si ispira al gusto degli anni Venti e Trenta, all’opulenza discreta e funzionale di quegli anni, ai decori e alle linee delle case d’epoca, reinterpretati in versione contemporanea con una gamma cromatica di grande effetto.

Firmata da Massimo Moltrasio, Oscar fa rinascere una collezione creata a Como nel 1922 per riempire la casa di rasi di cotone, pizzi e velluti, lane preziose e morbide spugne, con uno stile che è ancora oggi di avanguardia e con l’indiscutibile qualità di materie prime, tessiture, stampe, confezione e dettagli artigianali interamente Made in Italy, che da sempre caratterizzano le proposte di Somma.

Stampe e jaquards, disegni e fantasie raffinatissimi, accostamenti cromatici eleganti e attuali, raccontano una storia di grazia e di stile, di creatività che attraversa i decenni con immutata freschezza per arredare e rendere accogliente ogni ambiente della casa di oggi e di domani. www.somma.it
Somma_collezione-Oscar_5