Snaidero, Fuorisalone nella Pininfarina Home Design con Idea40

Snaidero, Fuorisalone nella Pininfarina Home Design con Idea40

In occasione del #Salone del Mobile di Milano, #Pininfarina presenta in anteprima mondiale Pininfarina Home Design, la Casa secondo Pininfarina. Un progetto realizzato in partnership con Reflex, Snaidero e Casalgrande Padana.

Un progetto di eccellenza che affonda le proprie radici nell’unicità di Pininfarina che combina una profonda expertise nel furniture design con uno stile architettonico innovativo.

Nello Showroom di Reflex sarà allestito uno spazio casa Pininfarina, con un ambiente Living in partnership con Reflex, un ambiente Cucina in partnership con Snaidero e con una proposta di ceramiche in partnership con Casalgrande Padana.

Il 13 aprile dalle ore 20 presso lo Showroom di Reflex,  presenteranno il progetto Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo, Luciano Lucatello, Presidente di Reflex, Edi Snaidero, Presidente di Snaidero, Mauro Manfredini, Sales Director Casalgrande Padana.

Idea40 di Snaidero sarà la protagonista dello spazio cucina, un progetto in grado di  trasferire l’immagine di lusso reinterpretato in chiave moderna e ispirato ai valori
progettuali di sempre. Seducente combinazione di design, razionalità e materiali eccellenti, Idea40 (Design Pininfarina) è espressione dei valori domestici emergenti che vedono nella
personalizzazione, convivialità e sperimentazione i propri elementi distintivi. Per l’occasione Idea40 vestirà un abito speciale cucito su misura per Pininfarina Home Design.