Smeg, presenta la nuova macchina per il caffè linea Anni’50

‘50s stylosophy, colori variopinti, linee bombate e retròreinterpretati in chiave moderna

Smeg, presenta la nuova macchina per il caffè linea Anni’50

Smeg presenta la nuova macchina per caffè espresso Smeg, ampliando la famiglia dei Piccoli Elettrodomestici della linea Anni ’50, la tradizione italiana del caffè entra negli spazi domestici conquistando i palati esigenti dei tanti amanti dell’espresso all’italiana.

La linea Anni 50 di Smeg nasce dalla contaminazione tra tecnica ed estetica, tra funzionalità e stile, per evocare le inconfondibili forme e atmosfere della ‘50s stylosophy. Colori variopinti e linee bombate e retrò vengono reinterpretati in chiave moderna in prodotti che diventano così i protagonisti della cucina.

Smeg ha pensato alla sua nuova macchina come un oggetto iconico dal forte carattere estetico senza perdere di vista le prestazioni di alta qualità. La scocca lucente si presenta in cromie Fifties – crema, rosso, nero e azzurro pastello -, il porta tazzine e il porta filtro in acciaio inossidabile, la base cromata, sono solo alcune delle caratteristiche di stile di questo nuovo piccolo elettrodomestico. Semplice da usare e veloce da azionare grazie ai pulsanti sul pannello di controllo, la macchina per il caffè espresso Smeg diventerà il tuo alleato preferito per i tuoi momenti di relax.

smeg-macchina-del-caffe1Smeg, azienda italiana leader nel settore degli elettrodomestici, conosce bene i gusti degli amanti del caffè: con questa nuova macchina tutti potranno concedersi qualche minuto d’intenso piacere per gustarsi un vero caffè macinato italiano. La macchina per caffè Smeg utilizza, infatti, il caffè macinato o le cialde di carta permettendo di scegliere la torrefazione preferita e portare a casa propria tutto il gusto e il profumo del caffè come al bar.

A differenziare la nuova macchina per caffè Smeg è il sistema di riscaldamento Thermoblock, che garantisce una maggiore velocità di preparazione all’uso della macchina e un controllo preciso della temperatura dell’acqua per l’erogazione di caffè, vapore o acqua calda. Inoltre, grazie ai 15 bar di pressione, la nuova macchina da caffè Smeg ECF01 garantisce il miglior risultato per un ottimo caffè espresso.

Il Cappuccino System, miscelando vapore, aria e latte, assicura una schiuma densa e cremosa per poter preparare a casa propria un ottimo cappuccino. La possibilità di rimuovere il vassoio raccogligocce per l’alloggiamento di tazze grandi, rende la nuova ECF01 altamente versatile.

Smeg, da oltre 65 anni, unisce estetica e tecnologia per creare elettrodomestici capaci di arredare con stile e funzionalità le case di tutto il mondo: eccellenza del Made in Italy che, anche in questa occasione, conferma il proprio carattere distintivo.