Smeg, frigorifero FAB28 firmato DolceEGabbana in edizione limitata

Smeg, frigorifero FAB28 firmato DolceEGabbana in edizione limitata

#Smeg, azienda italiana leader nel settore degli elettrodomestici, in occasione di Eurocucina 2016 ha presentato il frigoriferi FAB28, in collaborazione con #Dolce&Gabbana. I frigoriferi, tutti dipinti a mano con decori e motivi della tradizione siciliana tanto amata dagli stilisti, sono proposti in un’edizione limitata.

Il frigorifero FAB28, come un’opera d’arte con un inconfondibile tratto Dolce&Gabbana dato dalle immagini dipinte su ciascun esemplare dalle mani di artisti siciliani: limoni, trinacrie, la ruota del carretto, cavalieri medievali, scene di battaglie, tutti elementi caratteristici della poetica del teatro dei pupi e del Carretto Siciliano, motivi simbolo dell’estetica di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Il risultato sono 100 frigoriferi esclusivi in cui l’innovazione, unita alla sapiente cura del dettaglio, dà vita a pezzi unici, in cui si fondono la qualità e tecnologia dei prodotti realizzati da Smeg e la creatività e maestria artigianale firmate Dolce&Gabbana.

Smeg, da oltre 65 anni, unisce estetica e tecnologia per creare elettrodomestici capaci di arredare con stile e funzionalità le case di tutto il mondo. www.smeg.it

Questo slideshow richiede JavaScript.