Smeg, frigorifero Anni 50 Fab28 in TV alla “La Prova del Cuoco”

Smeg, frigorifero Anni 50 Fab28 in TV alla “La Prova del Cuoco”

Confernata anche per 2016 la collaborazione con Smeg nel famoso programma televisivo “La Prova del Cuoco” con l’iconico frigorifero Fab28 della linea Anni ‘50. I frigoriferi e i congelatori di questa serie, il cui design si ispira agli elettrodomestici degli anni ‘50, riportano in cucina intimità e atmosfere del passato, interpretandole in chiave moderna.

“La Prova del Cuoco” culmina con la leggendaria sfida pomodoro rosso / peperone verde: sono proprio il rosso ed il verde, oltre a silver e rosa, i colori scelti per i Fab28 di scena. I frigoriferi si integrano perfettamente in questo contesto televisivo che comunica una passione spontanea per la cucina, dove per dei buoni risultati servono esperienza e tecnica, senza dimenticare il guizzo della sperimentazione, ovvero le caratteristiche che hanno decretato il successo del frigorifero Smeg.

E per quanti osano, nelle scelte d’arredo come nelle preparazioni culinarie, Smeg propone le versioni Colour Stripe, Tricolore, Union Jack, Chocolate ed Oro, perché è dall’estetica che si comincia ad assaporare la bontà di un prodotto.

Il programma leader nella fascia del mezzogiorno che ha dato spunto a tanti programmi tv di cucina, con la sua presentatrice, regina di ascolti, Antonella Clerici, ha senz’altro nel colore, metaforico e non, un punto di forza: conduzione ed ospiti vivaci e divertiti, ritmo brioso capace di attrarre il pubblico che partecipa al piacere di stare tra i fornelli. La stessa atmosfera vitale che un frigorifero Smeg Fab28 ha il potere di ricreare negli interni domestici.