Smeg anticipazioni #FTK 2016 novità linea Dolce Stil Novo

Smeg anticipazioni #FTK 2016 novità linea Dolce Stil Novo

Smeg sarà presente a #Eurocucina 2016 con uno stand di oltre 800 mq (PAD 9 FTK, stand A06 – A08) dove saranno presentate novità di rilievo a dimostrazione e conferma della continua crescita dell’azienda, impegnata da sempre nella valorizzazione del Made in Italy.

Le novità della linea Dolce Stil Novo di Smeg costituiranno parte importante dell’offerta presentata a #FTK (Technology For the Kitchen), lo spazio di Eurocucina 2016 dedicato agli elettrodomestici in cui la tecnologia incontra il mondo della cucina attraverso una dimensione innovativa ricca di soluzioni di stile.

Tra le novità più importanti i piani cottura a gas con l’innovativa fiamma laminare che riduce al massimo la dispersione del calore aumentando, di conseguenza, il rendimento, e l’abbattitore, che consente il rapido raffreddamento dei cibi mantenendone intatte le proprietà organolettiche.

Per Dolce Stil Novo, Smeg, in linea con la sua filosofia che da sempre coniuga tecnologia e stile, propone anche una serie di elettrodomestici connessi a un’applicazione che permetterà non solo di trasformare il proprio dispositivo mobile in un telecomando per accendere/spegnere l’elettrodomestico, ma anche ricevere notifiche sullo stato dell’apparecchio o su eventuali problemi, aggiornare il software di funzionamento e avere pratici consigli di utilizzo sempre a portata di mano grazie a una “comunicazione” multimediale.

Smeg, da oltre 65 anni, unisce estetica e tecnologia per creare elettrodomestici capaci di arredare con stile e funzionalità le case di tutto il mondo: eccellenza del Made in Italy che, a Eurocucina 2016, conferma il proprio carattere distintivo. www.smeg.it