Silestone, nuovo colore Acqua Fraccaroli

Silestone, nuovo colore Acqua Fraccaroli

In occasione del 25° anniversario Il Gruppo Cosentino, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di superfici, con il suo marchio leader per le superfici in quarzo Silestone ha presentato un nuovo colore: Acqua Fraccaroli.

brunette-fraccaroli-designer
Brunette Fraccaroli – Architetto Designer

Cosentino ha sviluppato in collaborazione con l’architetto brasiliano Interior, Brunete Fraccaroli, questa nuova tonalità che si distingue per la sua forza e freschezza. Il colore Acqua Fraccaroli offre un tono verde bluastro, turchese che spicca per la sua lucentezza, forza e gioia e che rappresenta la natura, salute, felicità e benessere. Questa bellissima tonalità può essere scelta in applicazioni pubbliche e private come piani lavoro in cucina, bagno, pavimenti, Rivestimenti, barre, scale o qualsiasi altra applicazione di architettura d’interni.

Il lancio di questo colore, in una serie di “esclusiva e limitata”, si terrà nei prossimi giorni attraverso vari eventi nei centri Cosentino a Londra, Vancouver, San Paolo, Tel Aviv e Bruxelles, Sydney, Singapore, New York e Milano.
Cosentino_Acqua-Fraccaroli1