SieMatic riceve il premio tedesco Design Award 2016 Gold

SieMatic riceve il premio tedesco Design Award 2016 Gold con Siematic 29

SieMatic riceve l’ambito premio tedesco Design Award, premio internazionale conferito dal German Design Council per la progettazione e il design, è uno dei più prestigiosi concorsi in tutto il mondo.

Il Design Award in oro rappresenta le più alte prestazioni come design internazionale. Questo titolo speciale è concesso solo una volta all’anno solo ai design più prestigiosi in ciascuna categoria.

Tra i premiati per il 2016 troviamo SieMatic con SieMatic 29 la reinterpretazione della cucina buffet tradizionale, Questo nuovo elemento dall’eleganza senza tempo è una caratteristica dello stile SieMatic URBAN il più giovane e non convenzionale tra i tre stili SieMatic. La forma dei pannelli laterali sagomati e arrotondati conferisce al mobile una silhouette inconfondibile.

4 SieMatic_URBANE’ disponibile in tutti i materiali SieMatic e in tutti i colori del SieMatic ColorSystem. A seconda del colore e del materiale scelto, la nicchia può inserirsi in modo armonioso o creare un contrasto evidente.

SieMatic 29 è uno straordinario oggetto di design non solo dal punto di vista estetico: la nicchia può infatti essere attrezzata in modo versatile, e non solo per quanto riguarda colori e materiali, poiché è possibile dotarla di diversi accessori come l’illuminazione, piano cottura, lavello, prese, stazione di ricarica USB ecc.

Sin dalla sua fondazione nel 1929, l’azienda si pone come obiettivo la massima perfezione nel realizzare soluzioni progettuali individuali dello spazio. Entrata nella terza generazione, é oggi guidata dal socio gerente Ulrich W. Siekmann. La gestione responsabile e sostenibile appartiene da sempre alla filosofia dell’azienda.
Il concetto di progettazione dei tre stili URBAN, PURE e CLASSIC viene sempre reinterpretato nei Centri Esclusivi SieMatic e negli show room specializzati presenti in oltre 60 Paesi del mondo. www.siematic.com/it