Scavolini, “iFood inStore” show cooking negli Scavolini Store d’Italia

Protagonisti gli Scavolini Store

Scavolini, “iFood inStore” show cooking negli Scavolini Store d’Italia

Nuova iniziativa #Scavolini con il progetto “iFood inStore”, show cooking organizzati in collaborazione con iFood, che si svolgono negli Scavolini Store d’Italia offrendo ai propri aspiti una vera e propria esperienza tra buon cibo e design.

Scavolini ha scelto come partner di questo progetto iFood, che raccoglie in tutta Italia oltre 280 food blogger. Con grembiule indosso e utensili alla mano, intratterranno gli ospiti nella preparazione di ricette e creazioni gustose, che cambieranno di volta in volta e saranno caratterizzate dai prodotti tipici e dalle eccellenze del territorio in cui avranno luogo gli show cooking.

Tra i primi protagonisti di questa simpatica iniziativa anche i nostri amici #Scavolini Store Roma San Paolo (Giulio Rossi Group) dove il 4 febbraio le foodblogger Alice Targia e Miriam Bonizzi, si sono alternate ai fornelli con tante ricette tra cui falafel con maionese vegan e brownie al doppio cioccolato.

“Abbiamo pensato ad un progetto di engagement che potesse coinvolgere i nostri stakeholder più importanti. Da un lato i rivenditori, che ospiteranno gli eventi dentro gli Scavolini Store, ai quali vogliamo offrire un momento di incontro con i potenziali clienti, dall’altro i cittadini, ai quali diamo un’occasione “gustosa” per conoscere più da vicino i punti vendita e la nostra offerta”. spiega Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato dell’Azienda. “Senza dimenticare la community online dei food blogger, target con il quale abbiamo già iniziato a lavorare nel 2015 con il concorso “#CucinaDaSogno” e che continuiamo ad ingaggiare con questa iniziativa”.

“Siamo particolarmente contenti del progetto e di collaborare con un partner con una brand identity come Scavolini”, commenta Andrea Pucci CEO e Fondatore del gruppo editoriale Netaddiction. “iFood InStore valorizza al meglio l’offerta del nostro sito di cucina e le professionalità che ne fanno parte, creando sinergie efficaci fuori e dentro il Web e sfruttando il modello di comunicazione a barriere zero che i blogger sono in grado di mettere in campo”.

Protagonisti del tour saranno gli Scavolini Store, i punti vendita monomarca del Brand.
Nati nel 2006, gli Scavolini Store – che affiancano i 1.000 punti vendita Scavolini distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale – rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale. Attualmente l’Azienda conta più di 1300 punti vendita in tutto il Mondo con oltre 80 Scavolini Store all’estero e più di 100 in Italia.

Fonte: www.viverepesaro.it