Scavolini ed Electrolux star con Carlo Cracco a Hell’s Kitchen

Anche quest'anno il loft è stato arredato in stile "Industrial"

Scavolini ed Electrolux star con Carlo Cracco a Hell’s Kitchen

Al via anche quest’anno per la terza stagione Hell’s Kitchen Italia in onda su Sky Uno HD ogni martedi alle 21.15.
Dopo il grande successo delle prime due edizioni si riconferma alla guida del programma lo chef Carlo Cracco (Testimonial di Scavolini ed Electrolux). 16 concorrenti divisi in due squadre si contenderanno prova dopo prova il premio finale.

Ad arredare la cucina del famoso loft che ospita i concorrenti troviamo la cucina Diesel Social Kitchen di Scavolini e gli elettrodomestici Electrolux.
Anche quest’anno il loft è stato arredato in stile “Industrial”.

scavolinidiesel-hell1Protagonista dello spazio troviamo la cucina Diesel Social Kitchen, nata dalla collaborazione tra Scavolini e Diesel, che per primi hanno lanciato lo stile Urban/Industrial, tra vintage e innovazione utilizzando materiali e finiture che esprimono una totale vocazione verso il vissuto: acciai invecchiati, legni “trattati”, per trasmettere, alla vista e al tatto, un effetto “live” ad amplificare ancora di più l’utilizzo dei vetri scorrevoli con retino metallico e maniglie brunite.

Ad arricchire la funzionalità della cucina troviamo gli elettrodomestici Electrolux: il forno combinato a vapore CombiSteam Pro, il forno a microonde combinato con grill, i piani cottura a induzione e il frigorifero Side by Side.