Scavolini e Diesel prossimamente al Fuorisalone a Milano

Protagonista sarà la cucina Diesel Open Workshop, nata appunto dalla collaborazione tra Scavolini e Diesel.

Scavolini e Diesel prossimamente al Fuorisalone a Milano

In occasione del prossimo #Salone del mobile di Milano dal 4 al 9 aprile #Scavolini e #Diesel saranno presenti al #Fuorisalone in uno spazio dedicato in via Cesare Correnti 14, un ambiente dove saranno presenti tutti i prodotti della gamma Diesel Living.

Protagonista in cucina sarà la nuova Diesel Open Workshop, nata appunto dalla collaborazione tra Scavolini e Diesel.

Caratteristica di questo programma è il suo approccio caldo all’ambiente domestico, con una decisa ispirazione industriale, infatti caratteristica predominante in questa collezione sono le strutture metalliche modulari in tubolare di ferro che, grazie al sapiente mix di pieni e vuoti, permettono di costruire le composizioni con un’inconfondibile anima metropolitana, accentuata dall’utilizzo di nuance opache che concorrono a creare ambienti confortevoli e disinvolti.

Grande attenzione quindi allo stile, ai materiali e alle texture, per creare geometrie semplici ma dal design accattivante.

La collaborazione tra Scavolini e Diesel non si esaurisce qui. La collezione bagno Diesel Open Workshop, infatti, sarà esposta presso lo stand Diesel Living al Salone del Mobile (pad 16 – A35/B28).