Samsung, Chef Collection elettrodomestici per veri Chef

Samsung, Chef Collection elettrodomestici per veri Chef – LAVASTOVIGLIE WATER WAL

Chef Collection è la nuova generazione di elettrodomestici da incasso ispirata dalle emozioni, dalle passioni e dalle competenze degli Chef stellati membri di Samsung Club des Chefs.

Club des Chefs, iniziativa nata nel 2013 dalla collaborazione fra gli Chef più famosi al mondo, alcuni dei quali stellati Michelin. Questa iniziativa vuole trasmettere e ampliare i principi della cucina firmata Samsung attraverso un suggestivo viaggio nel mondo del gusto e della tecnica culinaria.

Gli elettrodomestici da incasso Samsung, con le loro tecnologie innovative e il design raffinato, sono la soluzione ideale per arredare con gusto ogni tipo di cucina, trasformandola in quell’ambiente magico e funzionale.

Fa parte della collezione Chef Collection la LAVASTOVIGLIE WATER WALL, che grazie all’innovativa tecnologia Water Wall, a differenza dei sistemi di lavaggio tradizionali, ogni angolo della lavastoviglie viene raggiunto da un muro d’acqua verticale ad alta pressione. Finalmente un lavaggio accurato e profondo per tutte le stoviglie, indipendentemente dalla posizione in cui sono state caricate.

SAMSUNG1SOLO 10,7 LITRI D’ACQUA NESSUNO SPRECO DI RISORSE – solo 10,7 litri d’acqua, meno della metà rispetto ai 25 litri utilizzati dalle lavastoviglie tradizionali. Per ogni lavaggio è sufficiente una minore quantità di detersivo e occorre meno energia per portare l’acqua alla giusta temperatura.

Oltre ai CESTELLI FLESSIBILI, dove trova spazio qualsiasi tipo di stoviglie, posizionandole come si desidera, la gamma comprende anche una grande capacità in dimensioni da incasso standard. Le lavastoviglie Samsung accolgono fino a 14 coperti e offrono programmi ad hoc per gestire senza sprechi anche le situazioni di utilizzo a carico ridotto. www.samsung.com/it/chefcollection