Rossetto arredamenti al Salone del Mobile.Milano 2017 VIDEO

Una grande azienda che ha sempre difeso e conservato un’anima artigiana

Rossetto arredamenti al Salone del Mobile.Milano 2017 VIDEO

In questo video Martina Moras direzione generale #Rossettoarredamenti presenta le ultime novità esposte in occasione del #SalonedelMobile di Milano: complementi destrutturati dalle innovative finiture e design.

Rossetto è emozione, è atmosfera, è total look italiano per l’interior della zona giorno, per gli spazi della zona notte, per tutta la casa con i complementi.
Rossetto è un’idea di arrredo alta, generosa nei materiali, particolare negli abbinamenti e ricercata nelle finiture. Un design di gusto alto borghese e globale, per arredi di classica modernità, molto confortevoli e pratici, destinati a durare nel tempo.

Rossetto Arredamenti dal 1956 produce mobili per il mercato nazionale ed internazionale, mobili eleganti curati nelle lavorazioni e nei materiali.

Una grande azienda che ha sempre difeso e conservato un’anima artigiana negli interventi manuali accurati e nel piacere per i materiali veri. Affidabilità ed esperienza si coniugano, grazie al passaggio generazionale avvenuto in azienda, a freschezza, novità, visioni diverse così che vinca la squadra Rossetto.

La sede produttiva è nel nord Est d’Italia e si sviluppa in oltre 80.000 mq di superficie coperta.