Proxima by Pirovano presenta Il nuovo sistema “Square”

Proxima by Pirovano presenta Il nuovo sistema “Square”

Elegante ed estremamente di tendenza Proxima by Pirovano, nota azienda del comasco, lancia il nuovo sistema “Square”, che si distingue per funzionalità e sobrietà nelle linee.

Una proposta di qualità protanista nello spazio bagno, grazie alle finiture di tendenza e alla qualità dei materiali. Il modulo base è caratterizzato da due fasce di chiusura laterali e un sistema gola per l’apertura degli elementi.

La struttura è disponibile in varie dimensioni e in svariate finiture: laccate lucide e laccate opache
.
La collezione Square può essere abbinata a tutte la tipologie di top e lavabi presenti nella collezione Proxima. La possibilità di creare soluzioni diverse utilizzando colonne, accessori e specchiere rende Square adattabile ad ogni tipologia di ambiente.

Con 50 anni di esperienza nel settore Proxima by Pirovano produce mobili da bagno componibili, migliorando sempre di più le tecnologie e la progettualità, proseguendo la tradizione artigiana del legno tipica della Brianza. Gestita completamente da circa un decennio dai figli, la Pirovano Snc si è sviluppata in modo giovane e dinamico sempre attenta alle esigenze del mercato. www.pirovanobagni.it

Sfoglia il catalogo del nuovo sistema “Square”
Sfoglia la Gallery nuovo sistema “Square”