Poliform rinnova le cabine “Senzafine” varietà estetica e funzionale

Una veste ringiovanita per un classico dell'arredamento

Poliform rinnova le cabine “Senzafine” varietà estetica e funzionale

#Poliform rinnova uno dei suoi programmi notte di maggior successo: la cabina armadio #Senzafine. Un punto di riferimento da diversi anni per i programmi componibili di cabine armadio.

Le sue caratteristiche di estrema flessibilità e le sue grandi possibilità di personalizzazione ne hanno decretato il successo fin dal suo debutto nel 1997, per poi continuare fino ai nostri giorni, anche grazie alle caratteristiche costruttive e ai materiali di elevatissima qualità.

Oggi Poliform, decidendo di rinfrescare il progetto dotandolo di nuove possibilità, si è affidata all’estro del designer Rodolfo Dordoni che ne ha curato il restyling. L’aspetto che è stato implementato è quello della personalizzazione, con finiture e colori pensati per enfatizzare l’universo maschile e femminile.

Dedicati al mondo maschile numerosi accessori come portacravatte, calze e pelletteria, con toni che prediligono il marrone e grande presenza del legno. Per l’universo femminile una serie di contenitori per gioielli, metalli bronzati e dettagli in pelle.

Questo slideshow richiede JavaScript.