Nolte Cucine Tedesche, nuovo ritmo in cucina!

nolte cucine Artwood

Cucine Nolte: ritmo!

Sotto lo slogan “con ritmo” sono state presentate le novità in Cucina di Nolte, uno dei maggiori gruppi industriali al mondo, che in Germania ha visto riconosciuta la notorietà del Marchio con il prestigioso premio Ntv.

Quest’anno in evidenza i toni caldi del legno, strutture pronunciate e una vasta scelta di colori naturali.

Cinque nuovi programmi versatili sono la chiave per un design individuale che si scopre anche nella combinabilità di otto nuove tonalità di legno con una vasta gamma di colori naturali, che comprendono anche 16 tonalità concettuali di successo con vernice opaca.

Le superfici in impiallacciatura di vero legno in tre tonalità calde sono il punto di partenza per cucine ricche e sofisticate.

Oltre al legno anche la pietra gioca un ruolo importante.

STONE è un nuovo programma dal look “pietra” che rende i decori ghiaccio e basalto addatti a combinazioni con finiture in legno, nonché una base per più potenti accenti di colore.

neo Nolte – flessibilità completa

Con un concetto modulare neo Nolte mostra gli approcci innovativi della stagione del design per la casa. Flessibilità della collezione attraverso l’integrazione dei singoli moduli nella pianificazione dei progetti di Salon, Chalet e Loft. Con il programma Neo di nolte, i clienti sono quindi aperti ad ancora più opzioni di personalizzazione.

Il CEO Nolte Eckhard Wefing: “Per gli utenti finali punto di vista, qualità, servizio e una grande selezione sono criteri di acquisto importanti. Tutto ciò che noi offriamo. Il percorso conduce al commercio. Quindi è importante pensare a vendite orientate per aiutare i nostri partner a mantenere una visione d’insieme. Con cucine eco, Nolte e Nolte neo, forniamo un modo per differenziare, senza limitare il cliente nelle sue scelte. La progettazione è facilitata con componenti accuratamente abbinati, che possono essere preparati come una ricetta di uno chef premuroso. Questo rende cucine Nolte così innovativa. “

Nolte – da guardare per sentirsi in armonia in Cucina

www.nolte-kuechen.de