Noctis, parola d’ordine “efficienza” dal 1990

Noctis, parola d’ordine “efficienza” dal 1990

Noctis nasce nel 1990 a Pergola grazie alle capacità imprenditoriali del suo Presidente e fondatore, Piero Priori. L’Azienda vanta oggi tecnologie all’avanguardia e un capillare sistema di gestione e controllo informatico che assicurano qualità totale dei prodotti all’interno di un sistema produttivo altamente specializzato ed autonomo in cui la parola d’ordine è efficienza.

Questi plus distintivi, uniti al controllo meticoloso di ogni letto prodotto e alle finiture artigianali realizzate da esperte maestranze, costituiscono le basi della mission aziendale.
Fiore all’occhiello è il reparto di taglio dei rivestimenti, dove viene realizzato “l’abito in tessuto”, pensato su misura per rendere unico ogni prodotto.

Le collezioni Noctis, distribuite in Italia e sui mercati internazionali, si articolano in due linee principali: The Originals che si fa interprete della continua ricerca su materiali innovativi, design originali e nuove tendenze moda; The Projects che propone prodotti più tradizionali reinterpretati in chiave moderna, anch’essi contraddistinti da una qualità tutta italiana.
Per allargare la gamma con prodotti rivolti ad un target più maturo e ampliare la rete commerciale e distributiva mondiale in un’ottica di sempre crescente internazionalizzazione, Noctis ha di recente acquisito la divisione Bontempi Casa Letti Design, marchio che guarda al futuro con solide radici nella tradizione del Made in Italy.