Nobili Rubinetterie arreda il nuovo Mandarin Oriental Resort

Nobili Rubinetterie arreda il nuovo Mandarin Oriental Resort a Marrakech

Siamo in Marocco, a #Marrakech, uno dei paradisi terrestri più amati dai turisti di tutto il mondo. Il Mandarin Oriental Resort recentemente inaugurato e votato dalla rivista “Luxury Travel Intelligence” come l’hotel più prestigioso al mondo del 2015, ha scelto la raffinatezza e la qualità tutta made in Italy di #Nobili Rubinetterie per valorizzare i bagni delle ville dell’elegante complesso.

Il prestigioso Hotel offre 54 ville private ispirate da influenze berbere e arabo-spagnole, tutte con giardini recintati, piscina e vasca idromassaggio e di 9 suite provviste di piscina a sfioro sul tetto. Le ville sono state allestite ed attrezzate con rubinetti e miscelatori Nobili Rubinetterie, dei quali sono state apprezzate l’elevata qualità tecnologica, il design raffinato e le accurate finiture. In particolare la scelta è stata orientata alla collezione Spring, perfetta sintesi di affidabilità, stile ed efficienza funzionale.

Carlo_Nobili_2016
Carlo Alberto Nobili, Direttore Marketing del Gruppo

“Nobili Rubinetterie con questo nuovo contract rafforza ulteriormente la sua immagine internazionale. – spiega Carlo Alberto Nobili, Direttore Marketing del Gruppo – Da sempre la nostra azienda si è dimostrata il partner ideale per importanti progettazioni.
A gestire questo canale B2B abbiamo dedicato un’apposita Divisione Contract anche perchè guardiamo sempre di più con interesse a questo canale”.

Carlo Nobili Rubinetterie è un’azienda nata nel 1954 e specializzata nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina. Nobili Rubinetterie è oggi un’azienda moderna con elevatissimi standard qualitativi, unica nel panorama della rubinetteria internazionale, attenta alle esigenze del mercato e delle persone. I prodotti Nobili sono di elevata qualità sia per la loro funzionalità che per il loro design, tutti a basso impatto ambientale.
Sessanta serie a catalogo progettate e realizzate in tutta la loro componentistica nei trecento centri di lavorazione interni nel pieno rispetto del made in Italy. Teknobili è il brand più rappresentativo per il segmento premium del mercato. Un brand che ha saputo imporsi grazie a scelte innovative sul piano del design e del contenuto tecnologico. Le collezioni Teknobili rappresentano oggi l’eccellenza italiana di settore in ogni parte del mondo per stile, eleganza, efficienza. Il brand vanta collaborazioni con i nomi più prestigiosi del design internazionale e l’assoluta avanguardia produttiva danno vita a collezioni dalla forte identità stilistica e dalle avanzate peculiarità tecnologiche. www.grupponobili.it