Natuzzi al Salone, visita del Presidente della Repubblica

il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato tre stand tra cui lo stand di #Natuzzi Italia.

Natuzzi al Salone, visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella presso il #SalonedelMobile.Milano

il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione dell’apertura del #SalonedelMobile di Milano 2017, ha visitato tre stand tra cui lo stand di #Natuzzi Italia, la più grande casa di arredamento italiana, da sempre promotrice del made in Italy nel mondo.

Il Presidente Mattarella è stato accolto dal fondatore e amministratore delegato del Gruppo Pasquale Natuzzi, dalla moglie Antonisa e da suo figlio Pasquale Junior

È stato un grande onore ricevere la visita del Presidente Mattarella. La sua presenza al Salone del Mobile rappresenta un riconoscimento importante ad un settore trainante del nostro Paese e ci motiverà ancora di più nel nostro lavoro”, ha detto Pasquale Natuzzi. “Il made in Italy è il risultato unico e irripetibile della bellezza dei nostri paesaggi, della nostra cultura, dell’arte, della nostra terra. È la chiave per riportare l’Italia nel gotha delle economie mondiali. Ecco perché è necessario, oggi più che mai, proteggerlo dal sommerso, dalla contraffazione, dalla concorrenza sleale. Fenomeni che mettono a repentaglio l’esistenza di tutte quelle aziende del made in Italy che operano nel rispetto della legalità, dell’etica e della sostenibilità”.
Il Gruppo Natuzzi, fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, è la più grande casa di arredamento italiana e tra i principali player globali nel mercato del mobile, con un capillare network retail, otto stabilimenti produttivi e undici uffici commerciali. Natuzzi è il lifestyle brand italiano più noto al mondo nel settore dell’arredamento (Brand Awareness Monitoring Report – Ipsos 2015).

Continua ricerca stilistica, creatività, innovazione, solido know-how artigianale e industriale, controllo e gestione integrata dell’intera catena del valore rappresentano i punti di forza del Gruppo. Natuzzi S.p.A. è quotata al New York Stock Exchange dal 13 maggio 1993. Da sempre impegnata nella responsabilità sociale e fautrice della sostenibilità ambientale, Natuzzi è certificata ISO 9001 e 14001 (Qualità e Ambiente), OHSAS 18001 (Sicurezza sui Luoghi di Lavoro) e FSC (Forest Stewardship Council). Al 31 dicembre 2016 è presente nel mondo con 5.171 collaboratori.

Questo slideshow richiede JavaScript.