Natuzzi al High Point Market ottobre 2015 – video

Natuzzi al High Point Market ottobre 2015 – video

In seguito alle ultime nuove aperture in America del Nord, #Natuzzi, brand del settore arredamento più conosciuto a livello globale tra i consumatori di beni di lusso, ha presentato in occasione dell’importante fiera americana “High Point Market Week” nel Nord Carolina (High Point, capitale dell’industria dell’arredamento negli USA, vanta più di 2000 espositori provenienti da tutto il mondo) la nuova collezione imbottiti e arredo 2016.

Design e funzione si fondono per creare spazi in perfetta armonia“. Questo è ciò che Pasquale Natuzzi, il fondatore dell’azienda Natuzzi, dal 1959, promette al pubblico americano. Infatti, la nuova collezione 2016 si basa proprio su questi due concetti.

Fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi – attuale Presidente ed Amministratore Delegato – il Gruppo Natuzzi disegna, produce e vende una vasta collezione di divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo. Natuzzi è la più grande casa di arredamento italiana e unico player globale nel settore, con 8 stabilimenti produttivi, 12 uffici commerciali e oltre 1.100 punti vendita nel mondo. Etica e responsabilità sociale, innovazione, know-how industriale e la gestione integrata dell’intera catena del valore, rappresentano i punti di forza che hanno reso il Gruppo Natuzzi leader di mercato e Natuzzi il brand più conosciuto nel mondo tra i consumatori di beni di lusso. Natuzzi S.p.A. è quotata al New York Stock Exchange dal 13 maggio 1993. www.natuzzi.com