Nardi Elettrodomestici, collezione Fashion da incasso

Creatività e fantasia in cucina con Nardi

Nardi Elettrodomestici, collezione Fashion da incasso a Eurocucina 2016, creatività e fantasia in cucina

Dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni, Nardi Elettrodomestici ha presentato a FTK di Eurocucina 2016 nuovi prodotti, finiture e concept molto interessanti.

Tra le tante novità nello Stand Nardi, realizzato in collaborazione con EnjoyALL (brand italiano specializzato nella realizzazione di esclusive e prestigiose soluzioni per l’interior design) abbiamo trovato tutta una serie di nuove finiture e disegni che “rivestono” la gamma di forni e piani cottura, tra cui una nuova finitura che riproduce il legno, utilizzando una particolare tecnologia, su cui è stato serigrafato anche il logo Nardi e il pay off “Italian feeling” a sottolineare l’italianità del Brand nato nel 1958.

Una collezione di forni e piani cottura davvero particolare, pieni di fantasia e creatività.
Ma se fuori sono stravaganti dentro sono altamente tecnologici, con una marcata propensione alla funzionalità e alla semplicità.


L’impegno di Nardi Elettrodomestici è da sempre mirato alla ricerca di soluzioni tecnologiche, che oltre alla semplicità d’utilizzo ed al design avanzato, abbraccino il risparmio energetico ed il rispetto per l’ambiente, il tutto con il cuore italiano, perfettamente in linea quindi con la filosofia Italian Feeling di Nardi. www.nardi.info
Guarda anche lo sfogliabile della collezione Nardi “Fashion da incasso”