Morelato presenta il nuovo sistema MODULARE SWING

Morelato presenta il nuovo sistema MODULARE SWING

La grande abilità artigiana, che ha origini storiche nell’ebanisteria veneta, unita alla ricerca e all’innovazione consentono a Morelato di offrire sempre un prodotto di altissima qualità per i materiali, per le finiture e per il design dalle forme sempre attuali.

In collezione Morelato sono presenti diversi sistemi modulari perfetti per organizzare qualsiasi spazio, dall’ufficio alla cabina armadio, che possono essere combinati su misura e personalizzati con l’aggiunta di vari elementi (ripiani, ante in vetro, in legno con diverse finiture….). L’ultima novità lanciata sul mercato è la collezione SWING: tanti moduli accostabili (a giorno, con porte o cassetti), pensili di differenti dimensioni e raffinati ripiani in cristallo. Il progetto SWING è firmato dal Centro Ricerche MAAM interno all’azienda. La struttura è realizzata in legno di frassino tinto in varie tonalità per vivacizzare il mobile e trasferire un tocco contemporaneo all’ambiente circostante.

Sono tantissime le composizioni che si possono ottenere modulando a piacere i vari elementi delle linea SWING: comò, cassettiera, credenza , porta tv e diversi mobili personalizzati. Insomma Morelato rinnova la forza che contraddistingue la produzione dell’azienda veronese: il tailor made applicato al mondo dell’arredamento.


Morelato, azienda italiana con sede a Verona, conserva ancora oggi lo spirito della tradizione ebanista e artigiana con un forte orientamento alle ultime tendenze di mercato e ad un arredo moderno. La produzione si basa sulla ricerca della perfezione stilistica e formale che si riflette nello stile raffinato e in un design innovativo e contemporaneo. www.morelato.it