Mondo Sofa raddoppia e inaugura il secondo showroom a Forlì

Mondo Sofa da oltre 30 anni realizza imbottiti di qualità nel cuore della Romagna

Mondo Sofa raddoppia e inaugura il secondo showroom a Forlì

Mondo Sofa nota azienda Italiana che da oltre 30 anni realizza imbottiti di qualità nel cuore della Romagna, ha inaugurato il 9 luglio alla presenza del Sindaco di Forlì Davide Dreiil, il secondo Store specializzato.

Nel nuovo Showroom troviamo un’ampia gamma dei prodotti Mondo Sofa: divani fissi, divani letto (angolari e modulabili), poltrone, penisole e complementi d’arredo caratterizzati dal design, dalla qualità dei materiali, ma soprattutto realizzati secondo la migliore tradizione artigianale Italiana. Soluzioni innovative e di tendenza nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’azienda Mondo Sofa è situata in Italia (in località Bertinoro-Forlì i n provincia di Forlì-Cesena) e rappresenta la perfetta unione tra la tradizione artigianale del territorio e il design contemporaneo.
Lo spirito dell’azienda è sempre stato indirizzato all’estero con l’esportazione del Made In Italy nel mercato Europeo in particolare Francia, il Benelux e i paesi dell’est tra cui l’Ucraina, oltre a Russia, Stati Uniti e Israele.

Nel 2014, in controtendenza alla congiuntura di mercato, l’azienda ha deciso di compiere un’importante svolta operativa ed organizzativa, realizzando la propria sede direzionale a Capocolle di Bertinoro che accoglie anche il suo primo punto vendita in Italia.

La produzione si concentra su due stabilimenti principali dove la manodopera e le competenze degli artigiani rimangono i due valori primari che permettono di mantenere alti standard qualitativi.

Ci spiega Marco Zani Titolare dell’azienda “La nuova apertura a Forlì, capoluogo della nostra provincia, testimonia l’ottimo riscontro ricevuto, fino ad oggi, dal territorio e la convinzione del management aziendale che, investendo sulla qualità dei prodotti e la professionalità delle maestranze locali, si possa contribuire al benessere ed alla qualità della vita della nostra comunità.” 

Mondo Sofa. Ieri, oggi e domani con le nostre idee e le nostre emozioni. Sempre insieme a voi.