Mondo Convenienza apre il primo megastore in Puglia

Mondo Convenienza apre il primo megastore in Puglia

#MondoConvenienza dopo la recente apertura del megastore di Via Aurelia alle porte di Roma e la riapertura del negozio a Parco Davinci a Fiumicino, approda per la prima volta in Puglia, precisamente a Lecce con una Grande festa.

Oltre 30.000 visitatori nel primo week end di apertura. Moltissime promozione e sconti sui prodotti in sconto IVA al 22%. In più un parco giochi completamente gratuito! con tanti bellissimi gadget.

…un pò di storia
La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile.

E’ infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento.

Da lì a breve, inizia l’avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all’Abruzzo fino ad estendere il proprio raggio d’azione in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Sicilia e Campania..