Minacciolo, collezione Minà per ambienti unici

Minacciolo, collezione Minà per ambienti unici

La collezione Minà crea ambienti unici e ricchi di personalità, in cui nessun dettaglio è lasciato al caso. Tutto è accuratamente scelto per esaltare al meglio il fascino di questa straordinaria collezione che, grazie alla sua componibilità, unitamente agli oggetti che la accompagnano, si adegua alla perfezione a qualsiasi spazio.

La cucina Minà utilizzata è in versione a parete. Per accentuare la luminosità dell’insieme il colore scelto per le basi è il Bianco, intervallato dal rosso acceso delle inconfondibili manopole vintage, che caratterizzano il piano cottura ed il lavello.

Complemento ideale di questa soluzione è l’elegante boiserie Wall-play in HDF, dove risalta la cappa Mammut, dal forte sapore industriale.

minacciolo-milan_04La zona pranzo, con il tavolo Torciglione e le sedie Luigi XVI in finitura Fumo di Londra, è illuminata dal lampadario Anemone a 8 luci. Le colonne Minà sono riccamente accessoriate ed ospitano frigo e congelatore, forno e cestelli estraibili, per una dispensa ordinata dove ogni oggetto trova il suo posto ed è facilmente a portata di mano. La stessa esigenza di funzionalità è alla base della scelta del sistema Wall-play, la boiserie da attrezzare a piacere con barre appendi-oggetti e mensole, tutte in acciaio. www.minacciolo.it

Artigianalità e cultura del design sono i valori su cui si basa da sempre la produzione di Minacciolo, in particolare nell’ambito degli arredi in legno e dell’arredamento di design rivolto a tutti gli ambienti della casa. Un autentico “Made in Italy”, reso ancora più prezioso dall’impiego di materiali e processi ecosostenibili, caratterizzanti e materici unitamente all’impiego delle più moderne tecnologie, ha negli anni prima conferito e poi confermato all’azienda la sua posizione di leader internazionale di mercato fra i produttori di arredamento, tanto di stile country che contemporaneo.