MILANO BEDDING: soluzioni salva spazio tutto l’anno

Dorsey varie misure

MILANO BEDDING: soluzioni salva spazio tutto l’anno

Milano Bedding propone una serie di soluzioni salva spazio per ospitare amici e parenti tutto l’anno, soprattutto durante le feste e nelle occasioni speciali, un posto in più può essere comodo, senza ricorrere al classico divano letto.
Le varie soluzioni sono poco ingombranti e permettono di ospitare amici e parenti senza rinunciare alla comodità.
come il divano letto George, che all’occorrenza crea fino a 3 posti letto e i pouf Bill, Dizzy e Dorsey che si aprono in un letto singolo.

Trasformabile George Design:Colautti, dalle forme lineari e sobrie, ideale dove lo spazio è ridotto. Disponibile in due misure, cm. 213 e cm. 223, George diventa un letto singolo semplicemente rimuovendo i cuscini dello schienale oppure, attraverso un semplice movimento, si trasforma in un pratico e sicuro letto a castello. A richiesta, può essere fornito con un terzo letto estraibile o con pratici contenitori.

Pouf BILL Design: Bob Dillon, pouf con rivestimento trapuntato profilo e bottoni rivestiti in tessuto, completamente sfoderabile e lavabile a secco. Disponibile in due misure da cm 92 e 132 e altezza 42 e con un semplice movimento si trasforma in un letto singolo o ad una piazza e mezza.

DIZZY Design: Studio MB, pouf con rivestimento trapuntato profilo e bottoni rivestiti in tessuto, completamente sfoderabile e lavabile a secco. Con due semplici movimenti, Dizzy si trasforma in un letto singolo con materasso da cm. 80x205x10h in espanso indeformabile rivestito in cotone trapuntato.

DORSEY Design: S. Sallemi, Dorsey-Pouf si distingue per il richiamo allo stile art-deco e per il particolare tessuto trapuntato, che lo riveste. La pratica apertura frontale e la piegatura del materasso in poliuretano ad alta resilienza, alto 11 cm., consentono di non sedersi sul piano riposo.