MCZ Group presenta una nuova generazione di stufe a pellet

MCZ Group presenta una nuova generazione di stufe a pellet

In occasione della Fiera Progetto Fuoco, (Verona 24/28 febbraio 2016) #MCZGroup presenterà una nuova generazione di stufe a #pellet già in linea con le norme di eco-design che entreranno in vigore nel 2022.

Le nuove stufe a #pellet sono prodotti dalle performance decisamente migliorate, con una visione della fiamma molto più suggestiva, strutture stagne per rispondere alle esigenze delle case più moderne e, con oltre sei anni di anticipo, una progettazione già in linea con le severe restrizioni previste dalla norma Ecodesign 2022 in materia di impatto ambientale.

MCZ_Curve_still-lifeCurve di MCZ, è la prima anticipazione di questa nuova generazione di stufe a pellet. All’interno delle sue forme morbide, femminili, rese ancora più eleganti dall’essenziale rivestimento in ceramica (bianca, grigia o nera), cela un focolare completamente nuovo, più profondo e più alto, che asseconda il naturale movimento della fiamma. Un vetro frontale molto ampio, tra i più generosi tra le stufe a pellet sul mercato, rende la visione del fuoco un’esperienza unica.

Si tratta di un focolare ermetico al 100%, una caratteristica introdotta, di serie, nei prodotti novità del gruppo MCZ. Curve è quindi una stufa stagna, in cui il pellet brucia prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A.
Curve, come tutti i prodotti novità del gruppo MCZ, è progettata per rispondere con sei anni di anticipo alle più severe norme europee di eco- design. www.mcz.it