Marchi Cucine presenta la cucina LAB40 in rosso

Marchi Cucine presenta la cucina LAB40 in rosso

#Marchi Cucine ha recentemente presentato la collezione Gusto Italiano: una linea che prende ispirazione dal mondo dell’arte, della moda e della bellezza della quale fa parte il modello Lab 40. In linea con l’imminente clima natalizio, presenta la cucina Lab40 arricchita di inediti particolari nel colore rosso.

Lab 40 è una cucina componibile concepita come un vero e proprio rifugio tutto da vivere. La versatilità che contraddistingue questo nuovo modello, garantisce di adattarla a diversi stili abitativi.

L’azienda offre in collezione un’ampia e ricca gamma di finiture colore e materiali per personalizzare la cucina secondo il proprio “gusto italiano”.

marchi-cucine-lab-40-in-rosso2LAB 40 è una cucina laboratorio lanciata nel quarantesimo anniversario dell’azienda e nata per rispondere a qualsiasi esigenza. Si tratta di un modello che nello stile guarda al passato ma che al tempo stesso si libera da qualsiasi tipo di schema.
Un modello di cucina per chi desidera un ritorno al passato con le alte prestazioni tecnologiche di oggi: un connubio perfetto tra emozione e innovazione.

LAB 40 è studiata nei minimi particolari ed è realizzata con la cura e l’artigianalità tipica dell’azienda Marchi. Questo nuovo modello si presenta con elementi verticali e orizzontali che, alternati a spazi pieni e vuoti, caratterizzano il particolare e originale aspetto di LAB 40. Realizzata in pregiato legno di conifera è disponibile in 13 colori laccati e una finitura in Old Pine.