Marchetti Maison pezzi unici come piccole opere d’arte

Un'ampia collezione di pomoli e maniglie per pezzi unici e di design

Marchetti Maison pezzi unici come piccole opere d’arte

Settimini, comò, comodini…non solo contenitori ma veri e propri oggetti d’arredo che personalizzano l’ambiente. #MarchettiMaison propone un’ampia collezione di pomoli da scegliere e combinare per avere mobili unici dalla grande personalità.
Sempre al passo con le mode, glamour, romantico o semplicemente country, sono le tre ispirazioni che fanno parte della collezione.

Pietre luccicanti, forme preziose, grandi pomoli che trasformano un mobile in uno scrigno inconsueto e sofisticato. Grandi e piccole tentazioni che regalano un tocco di sapiente seduzione a tanti tipi di mobili. Il gioco è proprio questo: il pomolo si sceglie, si adatta, si scambia. Una maniera suggestiva e personale di aprire e chiudere i nostri cassetti pieni di sogni.

Per informazioni e contatti commerciali Sig. Rinaldo Censi cell. 3398230505

Marchetti Maison propone una collezione di mobili completa dallo stile classico, romantico e contemporaneo grazie ad un team di esperti maestri falegnami che da oltre 40 anni si distinguono per la grande artigianalità e creatività.
A questo si aggiunge l’estro della designer Giordana Marchetti che eredita dal padre la passione per le antiche tecniche artigianali, per l’eccellenza del fatto a mano, la cultura del dettaglio e l’entusiasmo per la ricerca.
Il suo segno innovativo e fresco lavora su un sottile equilibrio tra tradizione e innovazione esaltando l’essenza del legno. Da sempre lavora all’interno dell’azienda e valorizza la grande esperienza dei maestri artigiani che hanno lavorato con il padre, dando vita a oggetti inconfondibili.