Marchetti Maison, ONDE romanticismo in versione contemporanea

Tradizione artigiana, ricerca, innovazione e design

Marchetti Maison, ONDE romanticismo in versione contemporanea

#MarchettiMaison, al recente Salone del Mobile 2016 ha presentato il modello BORDOLESE della collezione #ACQUACOTTA in una veste inedita utilizzando le ante in legno massello della collezione Onde.

La collezione ONDE nasce da un comò di stile neogotico (800) FRANCESE reinterpretato, allungato e modificato per renderlo attuale e romantico.

Fanno parte della collezione ONDE tantissimi modelli, a partire dal Comò da giorno capostipite della collezione, passando per la credenza, il pancone, il comò da notte, il settimino e l’armadio che può essere inserito in un ingresso o in zona cucina in contrasto con elementi di design. La collezione ONDE è disponibile in un’ampia gamma di finiture e colori.

marchetti maison3Infine le ONDE entrano anche nella cucina con il modello BORDOLESE che vede queste magniche forme protagoniste nel cuore della cucina, dove troviamo una grande isola centrale con bancone in massello di ontano che ospita il lavello ed il piano cottura.

Per informazioni e contatti commerciali Sig. Rinaldo Censi cell. 3398230505

Guarda anche il catalogo Marchetti Maison

“Se una falegnameria “d’arte” viene considerata un laboratorio di idee, il legno visto come un materiale innovativo e di design, e le antiche tecniche di lavorazione una risorsa consolidata, significa utilizzare le proprie caratteristiche storiche come un punto di forza, crederci veramente, desiderare un futuro nuovo”.
I fratelli Marchetti iniziano con queste parole il loro racconto, su come hanno scelto di portare avanti la loro storica azienda, fondata dai genitori nel 1968 e al cui interno coesistono storia, ricerca innovativa, romanticismo e design. In un territorio, il Veneto, famoso per la sua capacità artigianale nel settore del mobile.