Magniflex e Gigi Buffon, quello che un fuoriclasse ha dentro

Amore, passione e attenzione ai dettagli sono gli ingredienti di ogni grande risultato italiano

Magniflex e Gigi Buffon, quello che un fuoriclasse ha dentro

Prosegue la nuova campagna pubblicitaria Magniflex curata da Italia Brand Group, agenzia che ha seguito anche le campagne precedenti del marchio.

Protagonista Gianluigi Buffon il grande portiere della nazionale. Il campione è stato scelto in quanto rappresentante ideale dei valori dell’azienda. Magniflex con più di 50 anni di esperienza, oggi leader di mercato e presente in altri 96 paesi, capace di produrre 10 mila materassi al giorno per soddisfare le esigenze di ben 35 milioni di clienti.

Con Gigi Buffon, Magniflex rinnova e consolida il suo amore e la sua passione per lo sport – commenta Marco Magni, Owner dell’azienda – Il calcio e il design sono accomunati da un’adrenalina che spinge a cercare la vittoria sempre. Insieme abbiamo già vinto”.

Il claim della campagna è: “Il talento e l’impegno che fanno grande il Made in Italy“.

La campagna iniziata a partire da dicembre 2016 sui più importanti magazine italiani di design, benessere e lifestyle contribuisce a valorizzare un prodotto top di gamma, enfatizzando l’importanza dedicata a tecnologia e ricerca come la lastra Dual Core e Magnistretch, l’innovativo materasso che allunga e distende la colonna vertebrale durante il riposo.