LUBE cucine, Programma Oltre materiali dalla forte tattilità

Forme decise e minimali caratterizzate da una forte espressività materica

LUBE cucine, Programma Oltre materiali dalla forte tattilità

Programma Oltre di #cucineLUBE, infinite possibilità, ampia scelta di materiali dalla forte tattilità dagli impiallacciati alle finiture cemento.
Una cucina estremamente di tendenza. Il nuovo modello Oltre nasce con l’obiettivo di unire l’estrema pulizia delle forme, grazie anche alle sezioni sagomante dell’anta e del profilo del top, con la ricchezza e la tecnologia dei materiali.

In questo modello ritroviamo forme decise e minimali caratterizzate da una forte espressività materica. Inoltre la particolarità delle finiture in resina a base cemento delle ante e la matericità del legno coniugano innovazione, tecnologia e artigianalità.

Nel modello Oltre la protagonista assoluta è l’anta con apertura a gola, a seconda del modello può essere Lux, Neck o Bridge.
LUX: APERTURE CON GOLA CON ANTA INCLINATA (gola piatta o tipo “elle“ con o SENZA PROFILO alluminio)
NECK: APERTURA CON GOLA CON ANTA SQUADRATA (gola tipo “elle“)
BRIDGE: ANTA SQUADRATA CON MANIGLIA: FUSION anta con maniglia integrata, FRONTALE, IN TESTA, PUSH PULL  o HI-LINE ANTA ALLUMINIO con maniglia frontale o push pull

Nel Programma Oltre troviamo anche una vasta scelta di elementi e finiture per una perfetta integrazione con la zona living.

Un sistema componibile di librerie e scaffali con un’ampia modularità per creare composizioni sempre diverse ed uniche.