Lube cucine, Clover programma d’arredo trasversale

Il programma Clover, presentato al recente Eurocucina 2016 ha riscosso da subito grande successo grazie all’ampia scelte di finiture materiche e alla grande componibilità.

Infinite sono le varianti che permettono di personalizzare la propria composizione garantendo il massimo della praticità ed efficienza. Clover è autentica, naturale e declinabile in mille forme dalla più razionale, squadrata ed essenziale, alla più sinuosa, stondata ed eclettica. Prevista anche un’ampia componibilità per la zona living, un living semplice e lineare, caratterizzato da elementi libreria e boiserie funzionali e di design.

La cucina Clover è destinata a durare nel tempo grazie ai materiali con i quali può essere “vestita”, essenze materiche e legni con straordinari colori.

Il legno, di alta qualità e lavorazione artigianale, arricchisce l’ambiente cucina con varie nuance che vanno dal castoro lucido ed opaco e mixato a laccati lucidi o opachi, aggiunge un tocco di colore per composizioni originali ed attuali.

Nel modello Clover la protagonista assoluta è l’anta con diverse aperture a gola con vari profili o semplicemente squadrata con maniglia. Lux, Neck o Bridge.