Le Fablier compie 35 anni, un percorso tra artigianalità…

Le Fablier, punto di riferimento nel mercato italiano dell’arredamento

Le Fablier compie 35 anni, un percorso tra artigianalità, design ed innovazione.

Un mobile #LeFablier si riconosce subito, perchè in ogni dettaglio c’è la ricerca e la cura di mastri artigiani che di generazione in generazione lavorano il legno secondo la migliore tradizione. Dall’incastro a coda di rondine all’intelaiatura di schiene e cassetti, dai rilievi in legno massiccio ai particolari rifiniti a mano.

Quest’anno Le Fablier compie 35 anni dimostrando di essere un punto di riferimento nel mercato italiano dell’arredamento e rafforzando la posizione di un gruppo che ha sempre fatto del #design il suo tratto distintivo, senza mai tralasciare la qualità dei materiali e l’attenzione al cliente.

Le Fablier è cresciuta negli anni, ha ottenuto certificazioni e riconoscimenti internazionali, ha varcato i confini italiani, portando i suoi prodotti in più di 25 Paesi nel mondo.
Le ultime collezioni, tra cui Fiori di Loto, dimostrano come Le Fablier sia sempre attenta all’orientamento del mercato, studiandone e valutandone gli aspetti più peculiari, per proporre arredi capaci di anticipare le tendenze.
Gli investimenti in ricerca e sviluppo ed in comunicazione dimostrano come l’azienda abbia l’entusiasmo per proseguire un percorso di sviluppo a lungo termine senza fermarsi ai traguardi già raggiunti.

Michela Barona, amministratore unico di #lefablier, alla domanda se ritiene di avere raggiunto i suoi obiettivi risponde: “quando abbiamo iniziato questa avventura non pensavamo di raggiungere traguardi così importanti, siamo orgogliosi di quanto fatto ma pensiamo che i 35 anni siano solo un nuovo punto di partenza, perché abbiamo ancora voglia di dimostrare tanto e cogliere le opportunità che il mercato, sempre in evoluzione, ci offre.”