Lapitec e Maistri insieme a Cersaie 2016

Lapitec e Maistri insieme a Cersaie 2016

Anche quest’anno #maistri e #lapitec hanno presenziato insieme alla trentaquattresima edizione di #cersaie il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Protagonista dello spazio espositivo l’isola GIZA di #maistri con piano, fianchi e frontali realizzati interamente in Lapitec® nel nuovo colore moca, finitura dune. I frontali sono stati fissati direttamente al cassetto e al cestone: si concretizza così un’estetica pura che rende la #cucina bella sia fuori che dentro. Lapitec® che vanta una vasta gamma di colori e finiture, si presta anche alla realizzazione del lavello.

Prodotto innovativo e versatile, la pietra sinterizzata a tutta massa Lapitec® è particolarmente adatta anche in #cucina. Si tratta infatti di un materiale la cui superficie, non assorbente, è resistente alle macchie, igienica, facile da pulire e del tutto inospitale all’insediamento di batteri e muffe.

#maistri nata in Valpolicella 70anni fa,  passa rapidamente da piccola falegnameria familiare a marchio di riferimento, sinonimo di alta qualità, attenzione al cliente e alle materie prime con cui plasma i propri modelli.
Le sue cucine vengono prodotte all’interno di un impianto industriale di 45mila metri quadrati di superficie con un sistema produttivo completamente automatizzato che permette e garantisce una produzione di qualità e un efficace servizio al cliente, senza rinunciare alla flessibilità e alla rapidità produttiva tipiche delle realtà artigianali.