Lapèlle Design presenta Dream per stanze da sogno

Lapèlle Design presenta Dream per stanze da sogno

Dream di Lapèlle Design è un pavimento/rivestimento in vera pelle che avvolge delicatamente anche la stanza da letto creando un mood unico e lussuoso.
La parete in pelle dietro al letto diventa un inserto decorativo di pregio. A terra, la pelle interseca il parquet in legno disegnando un morbido tappeto naturale, bello e funzionale. I moduli di rivestimento in pelle “scaldano” la stanza, la rendono più personale, intima.

L’ampia gamma di proposte cromatiche, texture e decorazioni di Lapèlle Design fornisce uno strumento di lavoro formidabile per il professionista che può creare abbinamenti e ambienti assolutamente unici e personali. Inoltre, la collezione Lapèlle Design si sposa perfettamente con tutti gli altri tipi di rivestimenti dal legno alla ceramica, marmo e intonaco.

L’esclusivo brevetto di Lapèlle Design garantisce straordinaria semplicità di posa, tempi brevissimi e totale assenza di lavori strutturali, in pochi e semplici gesti si ottiene un risultato di altissimo pregio e bellezza estetica. L’installazione dei moduli, sia per pavimenti che rivestimenti di pareti consente di rimuovere, sostituire o riposizionare ciascun pannello o tessera infinite volte senza lavori strutturali.

Ogni tessera Lapèlle è in pelle bovina o di bufalo pieno fiore sellata in stampo su base poliuretanica a cellula aperta medium density e proveniente da lavorazioni di altri cicli produttivi. I moduli sono rifiniti per risultare idro-repellenti, resistenti alle macchie e ignifughi. www.lapelledesign.com