Lago, nuovo catalogo living 2017/2018

Continuano le innovative proposte Lago per il living

Lago, nuovo catalogo living 2017/2018

#Lago lancia il nuovo catalogo per il living che comprende mobili contenitori, librerie, accessori, complementi ed imbottiti.

La nuova collezione living è innovazione estetica e funzionale, design e funzionalità uniche, personalizzazione ai massimi livelli.

Lago prosegue inoltre nel suo intento di andare oltre la semplice proposta di mobili per l’arredamento, andando a delineare attraverso le sue creazioni ambienti che sappiano suggerire sensazioni e stili di vita a tutto tondo. Una filosofia che ha portato l’azienda ad aprire spazi polifunzionali dedicati alle sue proposte d’arredamento ma anche allo scambio di idee ed impressioni legate alla cultura dell’arredare.

Nel nuovo catalogo vengono messe a fuoco anche alcune caratteristiche di qualità, ponendo l’accento su quello che fa di Lago un’azienda il cui prodotto si colloca ai livelli alti del mercato, al di là della pura ricerca estetica.

Ad esempio l’impeccabile laccatura dei contenitori che continua anche all’interno del mobile, l’elegante soluzione delle ante in vetro laccato, la struttura delle casse dei contenitori con taglio a 45° e l’interposizione di una filigrana in alluminio, sono solo alcuni esempi dell’alto livello costruttivo dei contenitori Lago.

In alcune composizioni è invece posta in risalto la grande raffinatezza del rivestimento di ben 4 mm. in Rovere termotrattato con venature tridimensionali, inserito su contenitori e piani mensola di forte spessore per stupendi contrasti con le superfici lucide dei laccati.

Nelle composizioni è possibile inserire elementi dedicati alla multimedialità e all’uso del pc, come ad esempio elementi con ribalta che diventa piano scrittoio, sedi per il passaggio dei cavi, illuminazione LED appositamente studiata. Le composizioni living possono anche essere completate con dei contenitori in vetro a giorno, un tocco di raffinatezza in più. Questi ultimi possono avere riflessi colorati, oppure possono avere lo schienalino laccato come i frontali di altri elementi del mobile.

Madeterraneo è un’altra esclusiva Lago per il Living:  elementi in ceramica dipinta a mano si inseriscono nelle composizioni portando nel nostro soggiorno la luce e i colori del Mediterraneo.

Presente nel nuovo catalogo anche Lagolinea, il sistema di mensole articolato perfettamente integrabile con gli altri elementi del living firmato Lago. Un sistema che permette di disegnare sulla parete composizioni dove l’unico limite è la nostra fantasia.

Appuntamento al prossimo Salone Del Mobile di Milano per apprezzare dal vivo tutte le novità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lago, nuovo catalogo living 2017/2018